Apprezzamento per la maglia da trasferta del Chelsea

La maglia che apprezzeremo oggi è la maglia da trasferta della squadra del Chelsea dalla Premier League. Questa maglia ha una selezione di colori audaci e un design innovativo.
seconda maglie calcio arabia saudita 2018-19 thailandia
Guardando indietro a ogni epoca degna di nota nella storia del Chelsea, la maglia gialla è diventata parte della gloria dei Blues. La Nuova maglia chelsea ha uno sfondo giallo e linee sottili nere. Questo è un omaggio alla storia della squadra.

La maglia home della stagione 2021/2022 del Chelsea è una delle maglie più controverse della nuova stagione, che ha improvvisamente cambiato lo stile della squadra da fresco a selvaggio. Ma la maglia da trasferta non è il caso.Lo stile è stabile ed elegante allo stesso tempo, tornando al design del colore giallo e alle linee sottili orizzontali.
seconda maglie calcio arabia saudita 2018-19 thailandia
Il design gessato vuole omaggiare le maglie classiche del passato, ma l'abbinamento con il nero lo fa sembrare nuovo.Il nero rappresenta la vitalità giovanile e simboleggia la nuova era del club.

Certo, si vede anche che la maglia chelsea 2022 è abbinata a pantaloni neri e calzettoni gialli, come può non piacere una maglia del genere?

seconda divisa maglie calcio chelsea 2021 2022 giallo