Costume da trasferta Juventus stagione 2021/2022

Adidas ha rilasciato la maglia away della Juventus stagione 2021/2022. Come rappresentante spirituale del continuo sviluppo del club e della città in cui si trova, la nuova maglia mostra la scena della musica elettronica a Torino e la sua influenza sulle giovani generazioni del città.
prima divisa maglie calcio argentina coppa del mondo 1978
Questa maglia juve 2022, infatti, è trapelata già a maggio, ed è stata ufficialmente rilasciata dopo le due. La maglia aggiunge il classico colore di sfondo nero al design della linea colorata, come se fosse la luce notturna dei club e dei festival.

Il nero è anche il colore tradizionale della squadra e l'uso del nero come colore di sfondo è anche un omaggio alla squadra.
prima divisa maglie calcio argentina coppa del mondo 1978
Le spalle della maglia sono decorate con tre strisce arancioni e rosa, creando un leggero effetto lampeggiante.Questa è la prima volta che Adidas ha utilizzato questa tecnologia su una maglia da calcio.

Contemporaneamente, per celebrare l'uscita delle nuove maglie, Juventus Football Club e Adidas e Torino C2C Music Festival (ex "Club To Club") hanno coprodotto un film, il più importante evento di musica pop del C2C Music Festival mondo uno. Puoi controllare tu stesso le informazioni specifiche di questo film, quindi non introdurrò altro qui.

prima divisa maglie calcio argentina coppa del mondo 1978​​