Cristiano Ronaldo segna un nuovo record

Nella prima mattina del 3 febbraio, ora di Pechino, il primo turno della semifinale di Coppa Italia di questa stagione ha messo in scena una partita di fuoco. Con due gol di Ronaldo, la Juventus ha battuto l'Inter 2-1 in trasferta e si è portata in vantaggio.

E il 36 ° compleanno di Ronaldo arriverà presto, questa vittoria può essere considerata il suo regalo di compleanno per se stesso. Questa notte è stata una notte molto significativa per Ronaldo. In primo luogo, ha segnato due volte per vincere la partita per la squadra; inoltre, i due gol di oggi hanno fatto il numero totale di gol segnati dal club nella carriera di Ronaldo. 660 gol, e in nazionale ha segnato 102 gol per la squadra adulta. Di conseguenza, il numero totale di gol di Ronaldo ha raggiunto 762 gol e Ronaldo continua a lasciare Bei nella lista dei gol. Lee e Messi sono stati i primi al mondo.

Come re del calcio, Messi e Ronaldo ti inseguono sin dal loro debutto, creando costantemente nuovi record calcistici, e quest'anno Messi non è stato molto regolare a Barcellona, quindi il recupero di Ronaldo è comprensibile. di.

Inoltre, la Federazione internazionale di storia e statistica del calcio ha recentemente annunciato i risultati di una selezione dei migliori giocatori UEFA. Di conseguenza, Ronaldo ha sconfitto con successo Ramos e Neuer ed è stato eletto primo posto. Tutto questo è sufficiente. Mostra come organizzazioni autorevoli riconoscono Ronaldo.

La prestazione di Ronaldo è inseparabile dai suoi incessanti sforzi. I fan sanno anche che l'allenamento di Ronaldo è molto diabolico e la gente comune non può farlo. E i risultati di Ronaldo alla Juventus negli ultimi anni sono evidenti a tutti, quindi l'onore di Ronaldo è meritato.

Per ulteriori informazioni su Ronaldo e la maglia juve 2021 di Ronaldo, puoi ottenerle tramite il nostro store.