Dopo cinque anni, Inter ha nuovamente battuto la Juventus

La partita tra Inter e Juventus si è appena conclusa credo che sia piaciuta a tutti. La partita di ieri sera è stata la prima tra Inter e Juventus dal 2016. Dopo quasi cinque anni, questa partita deve aver suscitato grande fermento. Grande sensazione.
Prima che le due squadre giocassero un totale di 224 volte in tutte le competizioni, i nerazzurri erano in svantaggio con 64 vittorie, 55 pareggi e 105 sconfitte. In Serie A la Cina ha combattuto 174 volte e anche l'Inter è in svantaggio con 46 vittorie, 44 pareggi e 84 sconfitte. Pertanto, la maggior parte delle persone è più ottimista sulla Juventus.
Hahaha, ma le cose hanno fallito. I tifosi della Juventus sembravano delusi. Il record finale è stato la vittoria per 2-0 dell'Inter. A dire il vero, la Juventus non ha giocato bene in questa partita, molto poco proattiva e si è comportata passivamente nelle partite normali. Al contrario, l'Inter gioca più attivamente, come diceva Conte, la Juventus è sempre stata una squadra forte, l'Inter deve dare il massimo per avere la possibilità di vincere.
Infatti, dopo l'ultimo incontro, i risultati dell'Inter sono stati pessimi, ma la Juventus è sempre stata forte in Serie A, affrontando un tale divario, l'Inter ha dovuto fare uno sforzo al 100%.
L'importanza di vincere questa partita per l'Inter non può essere sottovalutata, e potrebbe diventare uno spartiacque nella stagione. I tifosi hanno anche dichiarato di essersi divertiti molto e alla fine hanno aspettato che l'Inter reagisse. Tuttavia, la stagione è ancora lunga, l'Inter ha bisogno di mantenere la stabilità e mantenere prestazioni eccezionali sulla strada per il trofeo, soprattutto nella competizione con il pallone piccolo.
Inoltre, ti forniamo anche nuova maglia inter 2021 e nuova maglia juve 2021, benvenuti a consultare.