Esordio maglia juventus 2021-22

Si sono disputate le finali di Coppa Italia 2020/2021 La Juventus ha battuto l'Atlanta per 2-1 e ha vinto la Coppa Italia per la 14esima volta.

E questa partita è anche il primo spettacolo della maglia juve 2022. Anche questa maglia home disegnata da Adidas viene presentata ufficialmente davanti a tutti in questo momento felice.
prima divisa maglie calcio aston villa 1982
La nuova maglia si ispira allo stadio di casa della Juventus, che è stato messo in uso nel 2011, e interpreta in modo moderno i classici elementi a strisce del club, dimostrando il riconoscimento e il rispetto della Juventus per le tradizioni della squadra mentre si innovano attivamente.
prima divisa maglie calcio aston villa 1982
Nuova maglia juve non continua più a dipingere mèches, ma torna alle mèches classiche. La maglia home della nuova stagione riprende abilmente il classico design pentagonale a stella dello stadio "Cammino delle Stelle" nella trama.
prima divisa maglie calcio aston villa 1982
Inoltre, la nuova maglia è dotata anche di un nuovo colletto adidas EQT. Questa è la combinazione tra scollo a V e collo alto. Le strisce Adidas sulle spalle sono presentate in nero, e anche il logo dello sponsor Jeep è presentato in nero al centro della maglia da calcio. Il logo della squadra sul petto a sinistra e il logo Adidas sul petto a destra sono bianchi.

prima divisa maglie calcio aston villa 1982​​