Il gioco di Ronaldo è sempre emozionante

La Juventus, ex campionessa consecutiva, non sembra andare così bene nella stagione 2020-21. Attualmente sono al quarto posto in campionato, a 7 punti dal vertice del Milan. Tuttavia, nella storia, anche il Milan ha subito molti ribaltamenti, e non è l'ultimo momento. Nessuno può essere sicuro di chi vincerà il campionato.
Nell'undicesimo turno di Serie A, la Juventus ha sconfitto il Torino 1-0 in trasferta. Dopo la partita, i tifosi erano molto insoddisfatti della prestazione della Juventus, pensando che i tifosi fossero assonnati per tutta la partita. Ma il tecnico Sarri ha contrattaccato: "Non abbiamo giocato bene e le mosse dell'avversario sono state troppo feroci". Allo stesso tempo, ha anche affermato che la scarsa prestazione della Juventus è dovuta alle azioni aggressive dell'avversario. "Questo è un gioco feroce, pieno di ferocia e confronto. Combattere ferocemente. Questo non è davvero adatto alle nostre caratteristiche, ma alla fine abbiamo completato con successo il compito."
L'11 gennaio 2021, nel 17 ° girone di Serie A, la Juventus ha giocato in casa contro il Sassuolo. Questo gioco dovrebbe essere apprezzato dai fan, perché il momento clou di questo gioco è ancora il Ronaldo preferito da tutti. All'inizio del gioco, Cristiano Ronaldo ha riprodotto la sua terrificante capacità di rimbalzo. Ha ricevuto un colpo di testa su cross di Dybala, ma è stato un po 'più alto.
Ogni mossa di Ronaldo ha entusiasmato i fan. Alcuni fan hanno commentato così: "La tecnica più sorprendente di C Ronaldo, equivalente al dribbling veloce di Messi, è il suo salto. Molto scioccato". Altri hanno detto che l'abilità di salto di Ronaldo non ha eguali.
Questo attacco di testa riflette le eccezionali condizioni fisiche e l'olfatto di Cristiano Ronaldo per dieci anni. Si è anche precipitato e ha segnato alla fine della partita per sigillare la vittoria per la squadra. Alla fine, la Juventus ha vinto la partita 3-1.

You Wenming Day (14 °) inaugurerà una partita in Coppa Italia. L'avversario di questa partita è il Genoa. Chissà se questa partita potrà far emozionare di nuovo i tifosi? La Juventus è ancora in casa, quali sorprese porterà Ronaldo ai tifosi in questa partita? ?
Seguimi e continua ad aggiornare le informazioni sulla Juventus per te. Inoltre, è in vendita anche la maglia juve 2021.