Il Milan è anti-visitatore, piccola vittoria sulla Roma

Qualche giorno fa la partita del duo milanista ha fatto scalpore e proprio per questa partita si è riaperta la distanza del Milan dal vertice della classifica. Oggi il Milan continuerà la partita di Serie A e sfiderà in trasferta il "Lupo Rosso" Roma.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Qualche anno fa, quando il duo milanista non si era ancora alzato, solo Roma e Napoli potevano alternarsi per portarsi al secondo posto in Serie A. Tuttavia, negli ultimi anni, le squadre sono cambiate ei loro obiettivi si sono progressivamente adeguati alla competizione. UEFA Champions League e persino qualificazioni di guerra europee.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
La partita di oggi è arrivata in casa della Roma. Dopo l'inizio della partita, le due squadre erano in campo offensiva e difensiva, ma l'efficienza offensiva del Milan era significativamente più alta, anche se sono state spazzate via da 2 gol a causa del fuorigioco nel gioco. Anche il colpo di testa di Kayar è stato respinto dal telaio della porta, ma si affidano ancora al tiro di Casey e alla palla vincente di Rebic per battere il nemico 2-1 e continuare a inseguire i loro rivali nella stessa città in classifica!
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Il Milan ha sconfitto gli avversari in questo turno, ha segnato 3 punti chiave sulla strada per il quarto, e ha continuato a classificarsi secondo, la Roma è scesa in quinta posizione! In un'altra partita, Inter Milan 3: 0 Genoa, dopo questa partita, l'Inter ha 4 punti di vantaggio sul secondo posto del Milan in classifica.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Questa piccola vittoria spera di risollevare il morale. Dopo aver perso nelle ultime due partite contro Genoa e Inter, il morale del Milan è stato colpito duramente. Ci sono ancora più di una dozzina di turni in Serie A. Il Milan ha ancora la speranza di vincere il campionato. È solo la squadra. Per fare una scelta non puoi fare affidamento sul veterano di Ibrahimovic, dopotutto Ibrahimovic ha 40 anni.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Clicca qui per approfondire il Milan e la maglia milan 2021.