Il Milan è pronto per il campionato

Tutti sanno che il Milan ha grandi possibilità di vincere quest'anno ed è sempre stato in cima alla lista, e anche l'obiettivo del Milan è molto chiaro per vincere il campionato di questa stagione. Se non vince lo scudetto, il Milan perderà molto.
Ibrahimovic, in qualità di principale attaccante del Milan, ha ora 39 anni. Sebbene il suo tasso di obiettivi sia molto alto, dopotutto è più vecchio e aumenta anche la probabilità di infortunio. Pertanto, la squadra ha introdotto un altro attaccante Mandzukic. La sua adesione ha portato più protezione alla squadra. Mandzukic può ruotare con Ibrahimovic. Ciò non solo garantisce l'efficienza offensiva della squadra, ma offre anche ai due centri per anziani più tempo di riposo. Zhukic è venuto come centro di backup per Ibrahimovic.
Oltre all'introduzione dei centravanti, il Milan ha rafforzato anche il personale del centravanti. Si dice che il Milan voglia affittare il difensore centrale del Chelsea Tomori, e si dice che le due parti abbiano raggiunto un accordo che Wei Tomori giocherà per il Milan il 23.
Il giocatore titolare del Marsiglia è attualmente Teo Hernández, ma a causa del nuovo virus della corona, Hernandez può solo sospendere la partita e il Milan vede Amavi, che gioca per il Marsiglia. Il contratto tra Amavi e Marsiglia scadrà questa estate, e giocatori e società non hanno raggiunto un accordo sul rinnovo. Il Milan pensa che questa sia una grande opportunità per toccare Amavi a basso prezzo, quindi cercherà di convincere i giocatori a votare.
Quando gli avversari in campionato sono fermi e mantengono la formazione originale, l'azione del Milan si prepara senza dubbio al campionato. Pensaci ancora, se il Milan non ha vinto questo campionato, Ibrahimovic e Mandzukic appena entrati sono già giocatori senior, non hanno più tempo da aspettare.
Inoltre, la squadra ha troppi giocatori in prestito e non vi è alcuna garanzia che la squadra manterrà la sua integrità nella prossima stagione. Se la squadra non riesce a vincere in questa stagione, la conservazione di questi giocatori è ancora un grosso problema. Se vuoi mantenerli, devi pagare più fondi per i trasferimenti, ei rossoneri, che non riescono a raggiungere la vetta del campionato da tanti anni, sembrano non potersi permettere così tanti soldi.
Tuttavia, con l'attuale formazione, il Milan ha grandi possibilità di vincere il campionato di Serie A in questa stagione. Credo che i giocatori che indosseranno la maglia milan 2021 saliranno sul podio con grande onore. Da tifoso, devi comprare la stessa maglia per tifare per i giocatori?