Ingoiare cinque proiettili, senza speranza di vincere il campionato?

L'argomento più popolare in Serie A di recente è il Derby di Milano. Il focus game di Milan City nei primi due giorni ha fatto scalpore.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Milan vs Inter Milan. Nel primo tempo l'Inter ha avuto il vantaggio in campo, Lukaku ha aiutato Lautaro a segnare, ma gli Special Olympics hanno perso l'occasione. Nella ripresa, Perisic aiuta Lautaro e Lukaku a segnare e Handanovic effettua tre tentativi consecutivi per risolvere l'attacco di Ibrahimovic e Tonali. Alla fine, il Milan ha perso 0-3 contro l'Inter e l'Inter ha continuato a guidare la classifica di Serie A.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Il Milan ha perso due partite consecutive. L'ultima sconfitta per 0-2 contro il perdente Spezia è stata davvero scioccante. In due partite, hanno mancato un gol e segnato 5 bombe. Come posso ancora vincere il campionato in questo stato? ?
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Al momento mancano 15 turni in campionato e il Milan è a 4 punti dall'Inter. Il divario di 4 punti non sembra essere troppo grande. Ma se i rossoneri non sono in grado di adeguare il loro status in tempo, potrebbero cadere in rovina.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
La formazione del Milan è sempre stata un grande pericolo nascosto. Quando ci si confronta con un dialogo forte-forte, tutte le debolezze sono esposte. Con il sistema tattico invariato, l'avversario potrebbe già avere familiarità con il proprio stile di gioco. Naturalmente, anche l'infortunio è un motivo importante. Il controllo di Calhanoglu sul ritmo complessivo del centrocampista prima dell'infortunio non è stato recuperato. Il centrocampista ha perso il controllo.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Il prossimo turno di sfida in trasferta alla Roma sarà la chiave. Se continua a fallire, la maglia milan 2021 praticamente salterà il campionato