Inter 3-0 Milan, le speranze di vincere il campionato sono notevolmente aumentate

Ha preso il via il 23 ° round di Serie A e il 226 ° Derby di Milano più seguito. Questa partita si è svolta a San Siro. Questa è una battaglia chiave per il campionato di Serie A e il risultato di questa partita determina chi è il re della Serie A nella stagione 2020-2021.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Prima della partita, i punteggi delle due squadre: l'Inter con 50 punti e un sorpasso Milan con 49 punti, superando con successo la prima posizione. Nella storia, il duo milanese ha vinto il secondo maggior numero di campionati con 18 campionati, mentre la Juventus si è classificata prima con 36 campionati e ha dominato la Serie A per 9 stagioni consecutive. Ma questa stagione sembra non avere nulla a che fare con la Juventus, il duo milanista è il favorito per la vittoria in questa stagione.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Ok, torniamo a parlare di questo gioco emozionante. Credo che tutti conoscano già il risultato di questo gioco. L'Inter ha sconfitto il Milan 3-0 e ha portato il punteggio a 4 punti. Allo stesso tempo, guidando di 11 punti la Juventus campione in carica guidata da Ronaldo, l'Inter sembra determinata a vincere il campionato italiano in questa stagione.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Questa partita è stata abbastanza facile per l'Inter. A soli 4 minuti dall'inizio, Lukaku assiste Lautaro con un colpo di testa fino all'intervallo, Inter 1-0 AC Milan. Al 56 ', Lautaro ha segnato due volte e ha segnato un gol sotto la porta. Il punteggio era di 2-0. Al 66 'Perisic ha contrattaccato con un passaggio lungo. Lukaku ha guidato dritto e ha segnato con il piede sinistro. Milan 0-3 Inter! Questo è il quarto gol di Lukaku contro il Milan. Perisic ha anche completato gli assist e segnato due volte e il suo stato si è rapidamente ripreso.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Per tutta la partita si può dire che l'Inter non ha consumato molto, ma ha segnato facilmente 3 punti, mentre il Milan ha subito zero sigilli e ha stabilito 4 record di vergogna di fila, e la situazione per vincere il campionato è cambiata molto.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Per maggiori informazioni sulla maglia inter 2021clicca qui.