Inter allarga ancora il punteggio e batte il Parma 2-1

Finalmente iniziata l'ultima partita del 25 ° girone di Serie A, il Parma ha affrontato l'Inter allo Stadio Ennio Tardini.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso​​
L'Inter è stata di recente in buona forma. L'ultimo turno di gare casalinghe contro il Genoa ha ottenuto 5 vittorie consecutive in campionato. Il Parma in casa è una squadra tradizionale di Serie A. La squadra non si è comportata bene in questa stagione. Ha ottenuto solo 15 punti in 24 round e si è classificato l'ultimo della classifica. In secondo luogo, grave la situazione di retrocessione alle spalle del Torino di 4 punti.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso​​
In questa stagione, Lukaku ha inviato due assist, Sanchez ha segnato due volte, Ernene ne ha ritirato uno e l'Inter ha vinto 2-1 in trasferta e ha continuato a guidare la classifica di Serie A con un vantaggio di 6 punti.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Dopo la campagna, la striscia di sei vittorie consecutive dell'Inter in campionato è ancora al vertice della Serie A e amplierà il punteggio con il Milan a 6 punti. Tuttavia, è prevista anche la vittoria dell'Inter. Il Parma non vince da 15 turni. Di fronte a questi sfavoriti, l'Inter non avrà pressioni per accumulare 3 punti.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
La classifica attuale di Serie A è Inter prima (59 punti), AC Milan seconda (53 punti), Juventus terza e quarta La Roma ha gli stessi 49 punti. Sappiamo tutti che lo stato recente del Milan è estremamente povero. Ieri era sconvolto e pareggiato con l'Udinese. Deve continuare in questo stato. Il Milan perderà presto la speranza di vincere il campionato. Relativamente parlando, l'Inter è in condizioni migliori, ma anche la Juventus sta recuperando fino in fondo. Se la maglia inter 2021 vuole vincere il campionato di questa stagione, non si può ancora prendere alla leggera.

maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso