Juve ha segnato altri 3 punti, restringendo il punteggio

Nelle prime ore di questa mattina la Juventus ha disputato il 25 ° turno di Serie A. L'avversario della Juventus in questa partita è stato lo Spezia, che si è classificato 15 °. Pertanto, dal punto di vista della forza, la Juventus ha vinto la partita prevista.
maglia ajax 1990 prima player rosso
La Juventus è stata classificata dietro al duo milanista in questa stagione, e la favorita è sempre stata la coppia milanista, che sembra non avere nulla a che fare con la Juventus. La Juventus ora sta cercando di recuperare il ritardo, perché vuole ottenere dieci scudetti consecutivi. Quindi, indipendentemente da chi sta affrontando la Juventus in questo momento, il loro unico obiettivo è vincere.
maglia ajax 1990 prima player rosso
Rapporto di gioco
Nella prima metà della partita, Chiesa Jr. ha spinto e segnato ed è stato fischiato per primo in fuorigioco. Ronaldo ha sparato dall'angolo più lontano e ha colpito il palo. Nella ripresa Morata aggira la porta e segna, Chiesa segna un gol, Ronaldo respinge un rasoterra e dà un contributo. Il rigore di Gallabinov è stato parato da Szczynski. A fine partita la Juventus ha battuto lo Spezia 3-0 in casa.
maglia ajax 1990 prima player rosso
Dopo questa partita, la Juventus accumula tre punti. Il punteggio totale attuale è di 49 punti, a 7 punti dal leader dell'Inter ea soli tre punti dal Milan secondo. In questo modo il Milan è in pericolo e la Juventus presto potrà sorpassare.
maglia ajax 1990 prima player rosso
Ad inizio stagione la prestazione della Juventus non è stata soddisfacente, ma con il progredire della stagione la Juventus ha iniziato ad esercitare le proprie forze, inseguendo dal settimo al terzo posto. Tale forza è davvero spaventosa. Se la Juventus mantiene questo stato, 10 campionati consecutivi non sono un sogno.
maglia ajax 1990 prima player rosso
Ovviamente, se ai fan che guardano la partita piace acquistare anche la maglia juve 2021, vai sul nostro sito.