La corsa al titolo di Serie A sta per iniziare una battaglia cruciale, con la Champions League che sfiderà in casa i La Liga Devils

La Maglia Inter 2024 ha pareggiato la potente Atletico Madrid della Liga negli ottavi di finale di Champions League. Per l'Inter, questo potrebbe essere l'avversario che meno vorrebbero incontrare oltre a Real Madrid, Manchester City e Bayern. Il duello tra Inter e Atletico Madrid è diventato anche 1/ Le due squadre sono state le più vicine in forza nelle 8 finali.
special edition maglie calcio algeria 2023 player arancione
Il 21 febbraio, alle 4.00, inizierà l'andata degli ottavi di finale di Champions League. A San Siro l'Inter affronterà l'Atletico Madrid. Il 14 marzo, alle 4.00, inizierà il ritorno dell'Atletico Madrid in trasferta. casa. Analizziamo il calendario dell'Inter da febbraio 2024.

Nel 23esimo turno di Serie A, il 4 febbraio, l'Inter giocherà in casa il secondo Clasico italiano di questa stagione, una partita ancora più importante degli ottavi di finale di Champions League e che determinerà direttamente anche il campionato di Serie A. stagione.
special edition maglie calcio algeria 2023 player arancione
L'Inter ha affrontato la Juventus in casa in Serie A nelle ultime 6 volte, con un record di 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte, che la mette in svantaggio. L'ultima volta che l'Inter ha sconfitto la Juventus in casa in Serie A è stata nel stagione 2020-2021.All'epoca l'Inter contava su Vidal e Vidal in casa.Il gol di Barrera batteva l'avversario 2:0. Nell'andata di questa stagione, l'Inter ha pareggiato 1:1 sulla Juventus.

Nel girone 24 di Serie A, in programma l'11 febbraio, l'Inter sfiderà in trasferta la Roma, attualmente ottava in classifica in Serie A. L'Inter è rimasta imbattuta nelle ultime 6 trasferte contro la Roma in Serie A, con Un record di 3 vittorie e 3 pareggi Nelle ultime due stagioni l'Inter si è classificata 8° in Serie A. I risultati hanno sconfitto la Roma allenata da Mourinho con i punteggi di 3:0 e 2:0.
special edition maglie calcio algeria 2023 player arancione
Nel 25esimo turno di Serie A, il 18 febbraio, l'Inter affronterà in casa la Salernitana, attualmente ultima in classifica. Nelle tre stagioni successive alla promozione in Serie A della Salernitana, l'Inter ha sconfitto in casa tre avversarie. volte in serie A.