La maglia away del Milan 2021/22 trapelata

Oggi vi sveliamo alcuni dettagli di design della maglia away del Milan. Nella stagione 2021-2022 Puma sarà ancora il produttore del Milan, e il tempo di uscita ufficiale di questa maglia dovrebbe essere a luglio.

È stato riferito che il beige diventerà probabilmente il colore principale della maglia da trasferta del Milan nel 2022. Inoltre, la maglia avrà anche dettagli rossi e neri e i colori del club del Milan. Con questa combinazione di colori, sembra che non vedi l'ora di vedere il prodotto finito?

Principalmente beige, dettagli neri possono apparire sul logo PUMA sul petto e sulle maniche, mentre il rosso apparirà sui cinturini dei polsini. Allo stesso tempo, anche le strisce verticali sulle spalle sono rosse. Anche lo sponsor Fly Emirates si presenta in rosso al centro della maglia.

Il petto sinistro della borsa degli attrezzi porta nuovamente l'emblema del club, inclusa una stella. Questa stella si riferisce ai 18 titoli di Serie A dei club italiani.

Il più degno di nota è che questa maglia milan 2022 è dotata di un girocollo e utilizza anche una sottile stampa geometrica generale, che è un riferimento alla mappa di Milano.

maglia ac milan 1988 prima​​