La maglia bianca away dell'Italia 2022 trapelata

Oggi ho portato la maglia away indossata dall'Italia per partecipare al Mondiale 2022 in Qatar. Sebbene questa maglia italia 2022 non sia ancora stata ufficialmente rilasciata, possiamo ancora conoscere alcuni dei suoi design.

Il kit si basa sul nuovo modello Puma e avrà un design abbastanza semplice, rendendolo più simile a una maglietta da riscaldamento o da allenamento.
thailandia maglia albania 2019 prima divisa
La maglia da trasferta italiana 2021/22 continua l'aspetto bianco della stagione precedente, ma il design iconico di questa maglia è che il logo PUMA sul petto e lo stemma italiano sono separati da una linea verticale. Un design del genere è molto insolito.

Al centro del petto c'è il nome del paese italiano "Italia", con strisce verdi e rosse su entrambi i lati, che formano l'immagine della bandiera italiana quando abbinata alla maglia bianca.
thailandia maglia albania 2019 prima divisa
La maglia ha un accento blu navy e c'è una striscia blu navy sulle spalle e sulle maniche. Il retro della maglia da calcio è completamente bianco. Se questo è davvero un nuovo kit, il kit sarà completato da pantaloncini da calcio blu scuro e calze bianche con accenti blu scuro.