La maglia casalinga dell'Arsenal 2021-2022 è trapelata

Il mese scorso abbiamo ricevuto informazioni sulla maglia arsenal 2022. Secondo la notizia trapelata, la nuova maglia "Gunner" uscirà ufficialmente a metà maggio / giugno, in quel momento spero che tutti presteranno attenzione al nostro negozio e la metteremo in vendita per voi.

Secondo l'immagine, vediamo che la maglia casalinga dell'Arsenal per la stagione 2021-2022 sarà più chiara della rossa di questa stagione. Questo colore è chiamato "scarlatto" da adidas. Inoltre, questo abito sembra contenere dettagli sia bianchi che blu scuro.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Le spalle hanno strisce trionfanti Adidas blu navy e anche i polsini e i bordi delle maniche aggiungono dettagli blu navy. I lati e le maniche della maglia sono disegnati in bianco, che si scontra con le aree rosse sul davanti e sul retro della maglia, rendendola più accattivante.

La prossima stagione Emirates diventerà anche main sponsor del manager Mikel Arteta Club. La compagnia aerea è lo sponsor principale dell'Arsenal dal 2006 e le due parti firmeranno ancora un contratto fino al 2024.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​
La nuova maglia da casa dell'Arsenal 2021-2022 è composta da pantaloncini da calcio bianchi con strisce Adidas blu scuro su entrambi i lati. Anche le calze hanno questa combinazione di colori.