La maglia home Milan 2021-2022 è trapelata

Le prime informazioni sulla nuova maglia home del Puma AC Milan 2021-2022 sembrano essere note. Si prevede che questa corretta maglia milan 2022 sarà ufficialmente rilasciata a maggio.

La nuova tuta del Milan attira l'attenzione, dovrebbe essere il design ereditato dalla stagione 2020-21. La maglia riprodurrà le iconiche strisce verticali rosse e nere, ma la larghezza di queste strisce è diversa. Anche sulla maglia home del Milan per la stagione 2014-2015, le strisce verticali della maglia hanno larghezze diverse.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Ci sono notizie correlate che il design della nuova maglia milan si ispira allo skyline dei grattacieli milanesi: quando la convertiremo nel binario verticale della nuova suite del Milan, anche la lunghezza del tracciato potrebbe essere diversa. Questa è l'unica informazione finora nota sul nuovo Milan.

Il petto destro e le maniche della maglia portano tradizionalmente il logo Puma e il petto sinistro contiene l'emblema del club, inclusa la stella del campione. Questa stella si riferisce alla vittoria di 18 campionati. Il logo Emirates continua ad essere al centro della suite.