La Serie A non vince da 10 anni, la Serie A è davvero persa?

Il 17 marzo è stato un giorno molto triste per tutta la Serie A. La Juventus ha rovesciato accidentalmente il Porto e la Lazio ha sconfitto il Bayern Monaco all'andata in casa. L'ultima speranza della squadra di Serie A di passare ai quarti di finale di Champions League è caduta ad Atlanta. Corpo. Poi il miracolo non è avvenuto, Atlanta è stata comunque sconfitta dal Real Madrid.
maglia ac milan 2020-2021 priemra portiere
Inizialmente pensava che il Milan potesse portare la Serie A a sfondare per primo, ma le abilità non erano buone come le altre, il Milan è stato eliminato dal Manchester United. L'uscita dalla maglia milan 2021 rende la Roma l'unica squadra di Serie A ad avanzare ai quarti di finale della Guerra Europea in questa stagione. Tuttavia, i Red Wolves non dovrebbero diventare la "foglia delle figure" della Serie A, né Cristiano Ronaldo dovrebbe essere il capro espiatorio per la Juve fuori o il ringiovanimento della Serie A.
maglia ac milan 2020-2021 priemra portiere
Nei cinque campionati maggiori, la probabilità di vincere un grosso punteggio in Serie A è di gran lunga inferiore rispetto agli altri quattro campionati maggiori.Il motivo è che le squadre di Serie A sono più difensive e hanno un ritmo offensivo e difensivo più lento. Ma nelle ultime stagioni, le squadre di Serie A Champions League hanno vinto partite con grandi risultati.
maglia ac milan 2020-2021 priemra portiere
In Champions League, la squadra di Serie A non vince il campionato da 11 anni e l'ultima squadra a vincere il campionato è stata l'Inter nel 2010.

In Europa League, la squadra di Serie A non poteva nemmeno vincere in 22 anni. L'ultima squadra di Serie A a vincere il campionato e ad arrivare in finale è stato il Parma nella stagione 1998-99.
maglia ac milan 2020-2021 priemra portiere
La Serie A è davvero brutta? ? Cosa ne pensi? ?