Lautaro pareggia, Inter e Juventus prendono 1 punto a testa

Il 13° turno di Serie A inaugura la battaglia clou del Clasico, che è anche la prima battaglia di Serie A. La Juventus è in casa e affronta l'Inter. La partita si gioca all'Allianz Stadium di Torino ed è anch'essa battaglia tra le prime due squadre in classifica.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Dopo l'inizio della partita, entrambe le parti hanno creato rapidamente alcuni tiri più minacciosi. Al 27 ', la fluida collaborazione di Vlahovich e Chiesa ha sfondato con successo la linea di difesa dell'Inter, e la squadra di casa della "Vecchia Signora" ha preso il comando: Vlahovich ha rubato con successo la palla a centrocampo, e poi ha distribuito la palla a Chiesa sulla sinistra È corso fino in area di rigore, ha ricevuto un passaggio abile da Chiesa e ha spinto la palla a casa.

Ma pochi minuti dopo anche l'Inter, "leader" della classifica, ha pareggiato rapidamente i conti con una bella combinazione: Thuram ha mandato un cross dalla destra e Lautaro ha segnato con un rasoterra da un'angolazione difficile in area di rigore. .
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Nella seconda parte della partita le due squadre sono diventate sempre più competitive, ma nessuna delle due ha ottenuto nulla. Alla fine la Juventus pareggia 1-1 in casa contro l'Inter.

Finora la maglia inter 2024 ha mantenuto la sua posizione in testa alla classifica, e la Juventus continua a occupare la seconda posizione con un distacco di due punti.