Leo ha segnato e Abraham ha pareggiato Milan-Roma 2-2

Alle 03:34 del 9 gennaio, ora di Pechino, ha preso il via il focus del 17° turno del campionato di Serie A 2022-23.Il Milan campione in carica ha giocato contro la Roma allo stadio di San Siro.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Nell'ultimo turno il Milan ha battuto la Salernitana 2-1 in trasferta e la Roma ha battuto il Bologna 1-0, entrambe le squadre sono in forma. In classifica, però, il Milan è avanti di 6 punti rispetto alla Roma, che rispetto a quest'ultima che ha centrato la qualificazione alla Champions League ha l'obiettivo di rimontare la "leader" Napoli.

Dopo 90 minuti di lotta feroce, il Milan si è portato in casa in vantaggio per 2-0 ed è stato pareggiato 2-2 dalla Roma: si è interrotta la striscia di quattro vittorie consecutive in casa in campionato, ma è rimasta imbattuta per 5 turni consecutivi. ha continuato a posizionarsi al secondo posto in classifica, dietro al Top Napoli con 7 punti.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
La Roma è rimasta imbattuta da 4 turni consecutivi, ed è rimasta imbattuta in quasi 6 trasferte di campionato. Al 30' Kalulu riceve un calcio d'angolo da Tonali e segna di testa portando il Milan in vantaggio per 1-0 nel primo tempo. Pobega, entrato dalla panchina, segna al 77' e aiuta il Milan a incrementare il proprio vantaggio. Il difensore della Roma Ibanez ha segnato un gol all'87' per recuperare un punto, e Abraham ha usato un tiro supplementare per pareggiare il punteggio al 93'.

L'allenatore del Milan Pioli era molto frustrato quando il suo avversario ha segnato due gol per pareggiare i conti e ha detto senza mezzi termini che la squadra ha commesso un errore all'ultimo momento: "Abbiamo dato all'avversario calci d'angolo e calci piazzati. I giocatori devono essere più concentrati. In effetti, dovremmo È il lato vincente.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Acquista subito maglia milan 2023, fai clic sul nostro negozio.