L'Inter ha il vantaggio del momento e del luogo giusto per vincere il campionato

Nel 29 ° turno di Serie A, l'Inter ha sfidato il Bologna in trasferta. Al 30 ', l'attaccante dell'Inter Lukaku è stato colpito con un colpo di testa in area di rigore e poi ha colpito la palla con un tiro supplementare. Alla fine, Inter Milan 1-0 Bologna.
maglia ac milan 1988 prima
Dopo questo round di competizione, l'Inter ha segnato 68 punti, 8 punti di vantaggio sul Milan in una partita in meno e 12 punti di vantaggio sulla Juventus con lo stesso numero di partite. Con un risultato del genere la Juventus non avrebbe più il coraggio di giocare il campionato di Serie A.
maglia ac milan 1988 prima
Il criterio del successo è il momento e il luogo giusti, e per fortuna l'Inter ha un tale vantaggio. La formazione è ordinata e conta 9 vittorie consecutive, Conte si allena bene. I 4 giocatori confermati dell'Inter sono diventati tutti negativi la scorsa settimana. La salute e l'armonia dell'Inter sono le migliori della legione superiore.
maglia ac milan 1988 prima
Secondo quanto riportato, lo stipendio annuo di Conte all'Inter è di 12 milioni di euro e da quest'estate il suo stipendio salirà automaticamente a 13,5 milioni di euro. L'Inter continuerà le discussioni con Conte sull'allenamento della maglia inter 2022 dopo la fine della stagione. Inoltre, l'Inter discuterà con l'allenatore anche del futuro dei 10 giocatori in squadra e proverà a ingaggiare un nuovo attaccante.
maglia ac milan 1988 prima
Tuttavia, il blogger ha ancora dei punti di vista personali: non preoccuparti di rinnovare il contratto. Il rinnovo di Conte dovrebbe aspettare fino alla fine della UEFA Champions League del prossimo anno, guarda la situazione delle qualificazioni, e la classifica del campionato prima di decidere. lo stipendio annuale è un'altra epidemia, poi poche squadre lo davano.

maglia ac milan 1988 prima