L'Inter passa in vantaggio

Si è conclusa nella prima mattinata del 13 novembre, ora di Pechino, la dodicesima giornata di Serie A. L'Inter ha battuto in casa la "promossa" Frosinone per 2-0. Dimarco ha segnato un lunghissimo pallonetto "palla magica". L'Inter guida la classifica con 31 punti, seguita dalla Juventus con 29 punti, il Milan al terzo posto con 23 punti e il campione in carica del Napoli al quarto posto con 21 punti.

I giocatori del Milan hanno ricevuto 4 cartellini rossi in Serie A in questa stagione, il maggior numero tra le squadre di Serie A.
prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso
Nell'ultimo turno di Serie A, il Milan ha pareggiato 2-2 contro il Lecce fuori casa, e il veterano Giroud è uscito dal campo in rosso durante il recupero. È la quarta volta che un giocatore del Milan viene espulso in questa Serie A. In precedenza, Tomori (contro la Roma al 3° turno), Maignan (contro il Genoa all'8° turno), e Jiafu (contro la Juventus nel turno 8) anche il 9° turno) lo hanno fatto e hanno ricevuto un cartellino rosso. Questa volta l'espulsione di Giroud comporterà la sospensione di 2-4 partite: troppi cartellini hanno condizionato la formazione del Milan.

Dopo un turno della fase a gironi di Champions League, quando le altre tre squadre di Serie A AC Milan, Lazio e Napoli partecipanti alla Champions League erano in pareggio o perse in questo turno di campionato, solo l'Inter ha segnato tutti e 3 i punti. È stato il magico terzino sinistro italiano Dimarco ad aprire le porte alla vittoria dell'Inter.
prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso
Di Marco ha esordito nelle giovanili dell'Inter, ma ha avuto difficoltà a giocare in prima squadra ed è stato ceduto più volte in prestito. Il 30 giugno 2021 Di Marco è tornato in prestito dal Verona prima di prendere piede nell'Inter. Inzaghi Jr. sarà l'allenatore dell'Inter da giugno 2021. È l'allenatore di Dimarco.

Per maggiori informazioni su Serie A e maglie calcio poco prezzoclicca qui.