Liverpool rilascia la maglia da trasferta per la stagione 2021/22

Lo sponsor del club e dell'abbigliamento Nike ha lanciato ufficialmente la maglia da trasferta del Liverpool per la stagione 2021/22.

La maglia da trasferta del Liverpool 2021-2022 è ispirata alla fanatica maglia da calcio della stagione 1996-97. È principalmente bianco sporco, questo colore simboleggia anche le "tre dee" degli edifici che compongono lo skyline della città.

Le "Tre Dee della Bellezza" sono tre edifici iconici (Royal Liver Building, Cunard Company Building e Liverpool Port Building) disposti lungo l'antica sponda del fiume di Liverpool, che delineano lo skyline più prestigioso della Gran Bretagna.

Inoltre, la maglia include anche elementi rosso vivo (rosso scuro) e verdi, abbinati ai dettagli della maglia casalinga 2021-2022 del Liverpool.
seconda divisa maglie calcio liverpool 2021 2022 giallo
Il colletto polo retrò è principalmente verde, con una sottile linea bianca e rosso vivo nella parte inferiore. A seguito della convenzione, il logo della fiamma "96" sul retro della maglia sotto la scollatura commemora i 96 tifosi morti nel massacro di Hillsborough.

Per acquistare subito la maglia liverpool 2022, clicca sul nostro sito: www.magliecalciorepliche.com.