L'ultima maglia del Liverpool della nuova stagione

La Premier League Liverpool continua a rivelare la seconda maglia da trasferta della nuova stagione per i fan. La nuova selezione di colori della maglia è audace e originale, portando vitalità alla squadra.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Ispirata all'iconica notte della guerra europea e alla lunga storia della maglia gialla away, la terza maglia liverpool 2021/22 ha un audace aspetto giallo. Sai che questo colore risale alla metà degli anni '50 ed è ancora amato dai fan di oggi.

Rosso, devo menzionarlo. Il motivo a scacchi rosso e giallo sul colletto è stato ispirato dalla passione e dalla vitalità di Kop, e la bandiera a scacchi che ha fatto il suo debutto allo stadio nella finale di UEFA Champions League 1977, che ha anche creato un precedente per la notte della guerra europea. Il sottile gessato su tutta la maglia evidenzia lo stretto legame tra il club e la comunità.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Queste bandiere a scacchi sono apparse per la prima volta durante la finale di Coppa dei Campioni 1977 e da allora non sono mai scomparse. Questo design si riflette nell'ampio scollo a V e nelle cinghie nella parte inferiore delle maniche.

Un'altra caratteristica distintiva della Maglia liverpool 2022 è il logo Nike. Questo è legato al logo Nike Futura, che consiste in un marchio e nello swoosh di Nike. Questo logo è utilizzato principalmente dai marchi sportivi americani sulle uniformi nei primi anni '90. C'è uno stemma del club in silicone sul petto a sinistra e lo sponsor rosso Standard Chartered Bank al centro della maglia.

prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​