Maglia Albania 2023

Macron ha svelato la maglia albania 2023, che verrà indossata durante le qualificazioni a Euro 2024 in Germania. Il marchio sportivo italiano ha una partnership con la federazione calcistica nazionale del paese dal 2016.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
La maglia home dell'Albania è principalmente rossa, con un motivo a aquila bicipite stampato sul corpo principale della maglia. Questa è una stampa scozzese diversa con un effetto sbiadito e un aspetto tie-dye. La maglia da casa presenta un colletto a polo nero con sottili linee rosse. Questo è anche il design del cinturino nella parte inferiore della manica. C'è una striscia di nastro adesivo nero su entrambi i lati della maglia. Il logo di Macron appare sul petto e sulla manica destra, mentre il petto sinistro ha il logo della Federcalcio nazionale albanese, Federata Shqiptare e Futbollit (FSHF). Il retro della maglia è tutto rosso con il nome del paese stampato sul retro del collo: ALBANIA. L'interno del collo contiene un'altra etichetta con il logo della Football Association.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
La maglia da trasferta è prevalentemente bianca, con colletto e polsini Polo neri decorati con gessati rossi. La parte anteriore della maglia presenta anche un sorprendente motivo a aquila bicipite. La seconda maglia da trasferta è prevalentemente nera, e anche il colletto ei polsini della polo sono decorati con gessati rossi.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Il colletto della nuova maglia da casa e da trasferta della nazionale albanese ha una poesia del famoso poeta del paese Naim Frashëri - "La tua Albania, dammi onore" (Ti Shqipëri, më jep nder), Il nome del paese "ALBANIA" è ricamato sulla schiena sotto il colletto.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Maglie calcio poco prezzo è sempre aggiornato per te.