Maglia casalinga Barcellona 2021-2022

Nike ha collaborato con i giganti spagnoli del Barcellona per rilasciare la maglia della nuova stagione. La nuova maglia porta una nuova prospettiva all'identità del "Blaugrana", ispirata allo stemma del club di fama mondiale del Barcellona, ​​e il suo design riorganizza la tradizionale maglia a righe.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
La nuova maglia utilizza ancora una volta le tradizionali e iconiche strisce rosse e blu della squadra e interpreta audacemente le strisce per creare un'immagine completamente nuova. Lo Swoosh e le pubblicità sulla maglia sono presentati in avorio.Il design dietro il girocollo blu è derivato dalla tradizione del club "Senyera" (bandiera dominante) e le strisce rosse sono messe in risalto da uno sfondo giallo.
prima maglie calcio barcellona 2021 2022 rosso blu
Il design del petto destro della maglia è una croce rossa su uno sfondo di linee sottili, linee blu e linee rosse. Sul petto a sinistra ci sono quattro gessati blu e quattro gessati rossi.
prima maglie calcio bambino barcellona 2021 2022 rosso blu
Tradizionalmente, lo Swoosh Nike è decorato sul petto a destra. Il logo Nike è beige. Il petto a sinistra contiene lo stemma del club e il logo Rakuten si trova al centro della maglia.

Pantaloncini e calzini a righe metà blu e metà rossi formano un'immagine completa con la maglia.Il colore avorio è integrato nel design del logo Swoosh, nella pubblicità della maglia e nel numero sul retro.
prima pantaloncini calcio barcellona 2021 2022 rosso blu
Maglia barcellona 2022 è realizzata in tessuto di poliestere riciclato ecologico al 100%, di buona qualità e a basso prezzo.