Maglia casalinga del Manchester City 2022 colori esposti

La maglia manchester city 2022 prodotta da Puma sarà presto rilasciata e al momento possiamo condividere con voi informazioni rilevanti. Questa maglia da calcio sarà utilizzata in varie competizioni nella stagione 2021-22.

La maglia del Manchester City per la nuova stagione utilizzerà ancora il tradizionale azzurro cielo della squadra come colore principale e abbinerà alcuni attacchi blu scuro o bianchi.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
L'aspetto più sorprendente del nuovo modello Puma è il riposizionamento dei loghi del club e Puma. Questi non sembrano più essere posizionati rigorosamente sul seno sinistro e destro, ma si spostano da un centro all'altro.

Anche il logo dello sponsor Etihad Airways sarà più vicino al petto la prossima stagione. Dal 2009, la compagnia aerea è lo sponsor principale del Manchester City. Sembra che il logo dello sponsor della maglia sia affiancato da una sottile linea bianca orizzontale.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Sulle spalle della maglia possono apparire bande diagonali blu scuro. Secondo il disegno precedente, i pantaloni e le calze abbinati sono rispettivamente bianchi e celesti.