Maglia casalinga stagione 2023/24 dell'Arsenal

La nuova maglia home dell'Arsenal per la stagione 2023-2024, secondo classificato in Premier League, è ufficialmente in vendita oggi. Indossando questa nuova maglia, la squadra di calcio londinese giocherà le partite casalinghe di Champions League, Premier League, FA Cup e League Cup all'Emirates Stadium la prossima stagione. Adidas è responsabile del design della nuova maglia.
seconda maglie calcio donna algeria 2023 verde​​​
La prossima stagione segnerà il 20° anniversario della "stagione imbattuta" dell'Arsenal e le due squadre coglieranno l'occasione anche per rendere omaggio al loro antico splendore con un nuovo look sorprendente.

Il design della maglia arsenal 2024 è stato ispirato dalla maglia utilizzata dai "Gunners" nella stagione 03/04. La squadra ha vinto il campionato con un record nella storia della squadra, che è ancora indimenticabile.
seconda maglie calcio donna algeria 2023 verde
La maglia adotta una nuova e accattivante tonalità rossa, che contrasta nettamente con le maniche bianche, e c'è un motivo a fulmini che attraversa la maglia verticalmente dall'alto verso il basso.

Il logo della squadra dell'Arsenal, il logo adidas e le tre strisce sulle maniche sono tutti in oro, e il record di 26 vittorie e 12 pareggi nella stagione storica è impreziosito all'interno della versione del giocatore della maglia. La squadra di calcio femminile dei "Gunners" sarà la prima a vestire la nuova maglia nel finale di stagione contro l'Aston Villa sabato 27 maggio.

seconda maglie calcio donna algeria 2023 verde​​