Maglia gialla nuova stagione del Bologna

Oggi il Bologna ha rilasciato la terza maglia della nuova stagione con lo slogan "Si accende! Accendi la tua passione un passo indietro nel tempo". Questa maglia ha ispirato la leggendaria stella italiana Robert Baggio che ha giocato per la squadra nella stagione 1997/98. indossato all'epoca.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Nell'estate del 1997, Roberto Baggio ha firmato con il club. Dopo aver vinto diversi premi per Juventus e Milan, "Il Divin Codino" (Holy Ponytail) è sbarcato a Bologna, dove ha segnato 22 gol in 30 partite.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Come le maglie di quell'anno, il giallo brillante come colore principale della terza maglia ha subito catturato l'attenzione. Sulla spalla sinistra della maglia vengono aggiunte strisce diagonali rosse e blu navy con effetto sfumato, che non solo rendono omaggio ai classici, ma creano anche una nuova immagine.

C'è il logo dell'eroe Macron sul petto a destra e sulla manica e lo stemma del club sul petto a sinistra. Questo è un distintivo in silicone. Al centro del petto è presente il logo Selenella e Facile Ristrutturare, e la manica sinistra contiene il logo Scala.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​
Come altre maglia bologna 2022, anche sul retro della maglia è aggiunto il motto del club "WE ARE ONE".