Maglia Southampton 2021-2022 Prima

Hummel e Southampton hanno rilasciato insieme la maglia della nuova stagione. Questa maglia sarà utilizzata per tutte le competizioni della stagione 2020-2021. Hummel è il produttore delle maglie del Southampton da questa stagione e il contratto tra le due parti dura cinque stagioni.

Maglia southampton 2022 continua il DNA della squadra e rende omaggio anche al trasferimento del vecchio stadio (Dale) al St. Mary's Stadium due decenni fa. La maglia è anche tornata al classico design a strisce bianche e rosse.
maglia ajax 1990 seconda player blu
Possiamo vedere dalla foto che le strisce bianche e rosse della maglia sono anche aggiunte con una stampa "V" grigio chiaro.Questo design è davvero unico e speciale. La forma a V è il marchio di fabbrica di Hummel e si trova anche sulle spalle della divisa.

Inoltre, la maglia utilizza anche uno scollo a V sovrapposto, che è una combinazione di nero, bianco e rosso. Il logo Hummel Sportswear è decorato sul petto a destra, mentre il petto a sinistra è l'emblema del club. Lo sponsor Sportsbet.io è al centro del kit.
maglia ajax 1990 seconda player blu
Vai subito nel nostro negozio per acquistare maglie calcio poco prezzo per il Southampton e anche per varie squadre.