Maglia trasferta dell'Università del Cile 2021

Quattro o cinque mesi dopo il rilascio della maglia di casa, l'Università del Cile ha finalmente rilasciato la maglia da trasferta del 2021. Diversamente dalle precedenti maglie da trasferta, le nuove maglie apparivano in uno splendido aspetto rosa.

La caratteristica più importante della maglia da trasferta dell'Università del Cile 2021 è il "design a scacchiera" sulla maglia. Il cosiddetto design a scacchiera sembra essere molto popolare in Adidas. Due settimane fa, il marchio ha lanciato una nuova maglia da casa dei New York Red Bulls con un design a quadri, e ora questi controlli sono stati incorporati anche nel nuovo pacchetto del Chilean University Club. In particolare, la maglia away è disegnata con diamanti bianchi ed è ulteriormente decorata con il blu.
maglia ac milan 2020-2021 priemra portiere
Questa nuova maglia da trasferta creata da Adidas per l'Università del Cile è insolita, con un rosa audace e accattivante come colore principale. Il motivo scuro della maglia è in realtà il design a scacchiera che abbiamo menzionato sopra, conferendo a questa nuova maglia un aspetto elegante e unico aspetto.

L'iconico stemma a forma di "U" e lo stemma del club sono ancora posizionati sulla parte anteriore della maglia, che è la stessa della nuova maglia home rilasciata in precedenza. Lo stemma a forma di "U" sulla maglia away è separato dallo stemma del club sui lati sinistro e destro della maglia, mentre il logo adidas si trova sul petto.

Attualmente, le maglie universitarie cilene o più maglie calcio poco prezzo sono in vendita nel nostro negozio, benvenuti per l'acquisto.