Milan o Napoli, chi ha più possibilità di vincere?

La Serie A è arrivata all'11° turno di gioco. La classifica attuale prevede che il Napoli sia primo, mentre il Milan è secondo in classifica per svantaggio per differenza reti. All'inizio della stagione, quando le due squadre erano in una situazione così "disaccordo", non c'è dubbio che Napoli e Milan siano diventati i due favoriti in questo campionato di Serie A di questa stagione.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
Prima dell'inizio di questa stagione, Juventus, Inter e Milan erano considerate squadre che dovrebbero competere per il campionato, ma dopo l'inizio della stagione, è andata oltre le aspettative di innumerevoli persone. posto nella classifica di Serie A era Lien Chan.La Repubblica Ceca di Napoli.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
Nelle prime ore di questa mattina, il Napoli ha appena concluso una partita: una sfida in trasferta contro la Salnitana.
Buona prestazione del Napoli, che ha segnato al 60', Zelinsky ha tirato al volo con successo, portando la squadra a sbloccare il risultato. Da allora la partita è diventata tremendamente ansiosa: con l'espulsione di entrambe le squadre, il Napoli ha resistito alla pressione e ha vinto 1-0.

Bravissimo, il Napoli non perde la catena, consolida ancora una volta il primo posto.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
Dall'altro lato, il Milan ha superato le difficoltà nella partita 11. Dopo che Special Olympics si è "tinto di rosso", ha mantenuto la leadership e ha battuto la Roma 2:1 in trasferta.

A parità di punti il Napoli non deve solo tenersi primo ma anche sforzarsi di aprire le distanze con il Milan. Il Milan non può lasciare che quest'ultimo raggiunga, ma anche il Napoli.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
Nonostante siano tutti abbastanza faticosi, il supporto dei tifosi può anche tirarli su di morale. Quindi vuoi comprare maglie calcio 2022 per queste due squadre? Qui trovi maglie calcio poco prezzo.