Napoli 3-2 L'Empoli avanza nella top 8 della Coppa Italia

Il 13, la Coppa Italia ha inaugurato il quinto giro. Le squadre hanno gareggiato per i biglietti per i quarti di finale. Inter, Juventus e Milan avanzano tutte, e anche il Napoli sesto in campionato è avanzato ai quarti di finale in virtù del vantaggio di casa.
Prima della partita
Nella partita di promozione dei quarti di finale, il Napoli è contro l'Empoli di serie B. Nella partita contro l'Empoli, l'avversario del Napoli all'ultimo turno è stata l'Udinese. Anche se alla fine hanno vinto, la vittoria è stata un po 'difficile. Con la tradizione del principale centrocampista difensivo Bakayoko nei tempi di recupero, è stato in grado di portare via 3 punti senza problemi. Ma tornando al vantaggio casalingo, il Napoli ha perso solo 1 nelle ultime 5 partite casalinghe, e il vantaggio casalingo della squadra si è riflesso. In termini di punteggio, la squadra ha segnato 8 goal nelle ultime 5 partite, ma il portiere ha perso 7 goal. Il Napoli quindi ha un vantaggio in casa ma deve rafforzare la difesa.
L'Empoli è al primo posto in Serie B. La squadra è una delle squadre più apprezzate da aggiornare. La squadra ha uno stato molto stabile e ha mantenuto un record di imbattibilità in 12 partite consecutive. Anche in trasferta ha fatto anche un ottimo risultato: le ultime 5 trasferte, 3 vittorie e 2 pareggi rimangono imbattute, la squadra in trasferta è molto competitiva.
Risultati della partita
In questo gioco, i due fratelli si sono affrontati 9 volte. Il Napoli ha avuto un leggero vantaggio con un record di 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Dal programma attuale, il Napoli sembrava più vicino e l'Empoli aveva più tempo per riposarsi.

Al 18 ° minuto di gioco, Sano passa al centro dell'area di rigore e Di Lorenzo scuote la testa per attaccare in porta! Napoli 1-0 Empoli! Poi l'Empoli ha pareggiato due volte. Al 76 ° minuto, il Napoli ha guidato un calcio d'angolo destro in area di rigore. Il colpo di testa di Rachmani è stato cancellato dalla linea di porta, e Petania ha seguito e segnato! Napoli 3-2 Empoli!
Sebbene il Napoli abbia vinto la partita, il processo è stato ancora abbastanza difficile. La forza dell'Empoli davvero non va sottovalutata. Ma in ogni caso il Napoli è entrato nei quarti di finale. La scorsa stagione, il Napoli ha battuto la Juventus per vincere la Coppa Italia. Chi vincerà il campionato in questa stagione?
Vuoi saperne di più sulle novità del Napoli o hai bisogno di acquistare nuove maglie napoli? Basta fare clic qui.