Nuova 3rd maglia Cagliari 2021-2022

A partire dall'estate del 2020, Adidas è diventata la casa produttrice del Cagliari, disegnando le maglie della squadra. Oggi vi presentiamo la terza maglia della squadra.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
La seconda maglia away 21/22 del Cagliari si presenta in celeste per rendere omaggio all'Uruguay. Risale a più di 100 anni, quando 22 giocatori uruguaiani giocavano per la squadra di Calia. Pertanto, la seconda maglia da trasferta ha scelto lo stesso azzurro della maglia della nazionale uruguaiana.

Il significato dell'azzurro è quello di unire il sole, il mare e la passione per il calcio. Allo stesso tempo, spero di rendere omaggio a quei giocatori uruguaiani che hanno contribuito in questo modo alla squadra.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso​​
Oltre all'azzurro cielo come colore principale, alle maniche vengono aggiunti motivi a nido d'ape sfumati blu per creare un look moderno.

Inoltre, la maglia cagliari 2022 è dotata anche di una scollatura a V, tutti i segni sono gli stessi della posizione sulla maglia da trasferta. Come la maglia da trasferta, anche le tre strisce trionfali dell'Adidas sulle spalle della seconda maglia da trasferta sono presentate in blu.

prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso​​