Nuova maglia danimarca 2023

Per celebrare il 100° anniversario del marchio e per celebrare la sua collaborazione con la Federcalcio danese (DBU), Hummel ha rilasciato la nuova maglia della nazionale danese nel 2023.

Il design Hummel 2023 ricorda ancora una volta il look di successo del danese ai Campionati Europei del 1992 (Euro 92), questa volta in contrasto con la composizione della recente maglia della Coppa del Mondo Qatar 2022 piuttosto che con un approccio tonale.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​​​
Maglia Danimarca Home 2023-2024
Il corpo principale della maglia da casa della Danimarca 2023-2024 è rosso, inclusi diamanti e forme geometriche. C'è un triangolo bianco sotto l'ascella. Le maniche sono bianche con una striscia rossa diagonale e una striscia rossa verticale in basso.

La maglia presenta anche un colletto bianco con una fascia blu scuro sul retro. L'iconico chevron rosso di Hummel sulle spalle e il logo di Hummel e della Federcalcio danese (Dansk Bolspil-Union/DBU) sul petto. Anche l'interno della maglia della squadra danese ha le parole familiari di quest'anno: "FOR DANMARK" e "EN DEL AF NOGET STORRE" (parte più grande).
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Maglia Danimarca 2023 Hummel Away
La divisa da trasferta della Danimarca 2023-2024 ha lo stesso modello della divisa da casa, ma i colori sono stati scambiati. Il corpo principale della maglia è bianco, le maniche sono rosse e ci sono strisce bianche diagonali e linee verticali nella parte inferiore. La maglia è inoltre stampata all over con diamanti e presenta triangoli sotto le ascelle. I loghi di Hummel e della Federcalcio danese sono nella stessa posizione della maglia home, così come tutti i dettagli. Il kit è composto da pantaloncini da calcio rossi e calze bianche con una fascia rossa in alto.

Clicca subito sul nostro sito per acquistare maglie calcio poco prezzo.

prima divisa maglie calcio ac milan 1988