Nuova maglia del Barcellona

Durante El Clásico al Camp Nou (ora Spotify Camp Nou) il 19 marzo 2023, l'FC Barcelona non indosserà il logo Spotify sulle maglie, ma il logo del nuovo album della cantante Rosalía (Motomami).
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso​​​
L'atto è stato creato per celebrare il primo anniversario dell'album e l'enorme successo del cantante su Spotify. La squadra di calcio femminile del Barcellona indosserà questa maglia anche durante il derby nazionale femminile del 25 marzo.

Nata alla periferia di Barcellona (Sant Esteve Sesrovires), Rosalía Vila Tobella ha fatto la sua svolta internazionale grazie alle collaborazioni con Pharrell Williams e J. Balvin. La cantante ha anche vinto due Latin Grammy nel 2018 per il suo singolo Malemente.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
Nell'ultimo 2022 Rosalía è stata la cantante spagnola più ascoltata al mondo su Spotify, i suoi stream di canzoni sono aumentati di oltre il 110% su base annua ed è stata anche la cantante più ascoltata a Barcellona. Le canzoni dell'album MOTOMAMI sono state riprodotte più di 1,8 miliardi di volte. Inoltre, gli ascoltatori di Spotify hanno aggiunto i brani di Rosalía a oltre 150 milioni di playlist generate dagli utenti.

La parola "MOTOMAMI" sarà stampata sulla parte anteriore delle maglia barcellona 2024 per El Clásico di questo fine settimana, con il logo stilizzato preso direttamente dalla copertina dell'album di Rosalía. Questa maglia contiene due versioni, una è la versione giocatore con confezione avanzata, limitata a 1899 pezzi.

prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso