Qatar Coppa del Mondo 2022

La partita finale della competizione tra i primi 8 della Coppa del Mondo è rimasta e la competizione per i successivi primi 4 sarà più intensa.

Dopo i quarti di finale della Coppa del Mondo in Qatar, con la squadra portoghese che vince e avanza, gli ultimi otto posti sono assegnati. La "Notte asiatica" dei Mondiali in Qatar si è conclusa con due deludenti sconfitte. Il Marocco è diventato la luce dell'Africa e la nota di "egemonia europea e americana" è cresciuta, continuando il tema duraturo della Coppa.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
La squadra coreana e quella giapponese, che hanno giocato ciascuna un buon primo tempo, sono scese di nuovo tra i primi 16. Le "Luci dell'Asia" hanno lasciato il campo tristemente, e l'attesa di 20 anni si è trasformata in un altro inseguimento di quattro anni, e il calcio asiatico è tornato tra i primi otto della Coppa del Mondo.

Guardando indietro a tutti gli ottavi di finale, l'intensità e l'eccitazione della partita sono state molto inferiori alle aspettative. Da un lato, le tradizionali squadre forti sono avanzate senza alcuna suspense e il Marocco è diventato l'unica squadra di polo oscura rimasta.La scena più emozionante della Coppa del mondo è ancora incompiuta;La scena della battaglia forte è relativamente noiosa e lo è è difficile mobilitare gli ormoni dei tifosi.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Nel complesso, squadre provenienti da Europa e America occupano sette dei primi otto posti L'ultima volta che "Europa e America" non sono riuscite a ottenere un monopolio risale ai Mondiali del 2010. Tuttavia, "Europa e Stati Uniti" è ancora il tema principale di questa Coppa del Mondo. Il Brasile e l'Argentina difendono la metà superiore, mentre la Francia e l'Inghilterra si daranno battaglia nella metà inferiore.

Infine, il blogger consiglia un sito web (www.magliecalciorepliche.com) dove tutti possono acquistare maglie calcio poco prezzo.

prima divisa maglie calcio ac milan 1988