Ronaldo potrebbe non essere alla Juventus il prossimo anno

La Juventus ultimamente non sta andando proprio bene, dopo essere stata eliminata dai quarti di finale di Champions League, l'ultimo turno di campionato è stato bloccato dal Benevento, che stava per essere retrocesso, una tragedia del genere è davvero preoccupante. Non si parla nemmeno di dieci campionati consecutivi adesso. Guardando la classifica di Serie A, la Juventus quasi perderà i primi quattro.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
All'inizio, la Juventus ha presentato Ronaldo a caro prezzo, pensando che Ronaldo potesse portare la Juventus in Champions League. Ma guarda ora, anche Ronaldo è impotente. Il periodo contrattuale di Ronaldo scadrà nel giugno 2022. Quindi, vista la situazione attuale, le due parti rinnoveranno il contratto?
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
La "Gazzetta dello Sport" ha precisato che la Juventus ora sarà ricostruita, e ci sono solo 5 articoli non svenduti nella squadra. Tra queste 5 persone non c'è il nome di Ronaldo, e il prossimo anno Ronaldo non indosserà necessariamente la maglia juve 2022.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Anche se Paratic ha detto che la Juventus manterrà saldamente Ronaldo, ma lo stipendio annuale di 30 milioni di euro di Ronaldo significa anche che la Juventus non si opporrà completamente all'idea di venderlo.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Ci sono anche rapporti che Ronaldo tornerà al Real Madrid, ma la domanda più grande che Ronaldo ritorna al Real Madrid è ancora lo stipendio annuale. Tre anni fa, Florentino non era disposto a pagare a Ronaldo uno stipendio annuo di 30 milioni di euro al netto delle tasse, che ha portato il portoghese ad entrare nella Juventus. Ora, è ancora più improbabile che Florentino offra a Ronaldo lo stipendio di quest'anno. Se Ronaldo vuole tornare al Real Madrid, deve accettare un enorme taglio di stipendio.

maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso