Saldi maglia away Italia 2021/22

Due giorni fa abbiamo detto che la maglia away dell'Italia 2021-22 era trapelata e oggi siamo molto grati di aver ottenuto la maglia italia 2022 ufficiale. Pertanto, guardiamo di nuovo questa maglia.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Puma ha lanciato una campagna "Only See Great", il marchio incoraggia le squadre e gli atleti a pensare con coraggio. La nuova maglia da trasferta della squadra italiana utilizza un concetto di design rivoluzionario per trasmettere l'identità nazionale unica e l'orgoglio nazionale dell'Italia.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Questa maglia da trasferta italiana prende la moda come tema e utilizza tecniche creative per mostrare l'aggressività e la coesione oltre il livello competitivo. La maglia da calcio è bianca ed è caratterizzata dalla bandiera italiana sul petto nella fascia orizzontale.

Questa maglia da trasferta simboleggia il sangue, l'orgoglio e la grandezza del paese italiano. Non rappresenta solo gli 11 atleti sul campo verde, il roster della nazionale di 23 uomini o la Federcalcio italiana, ma rappresenta anche il Paese d'Italia e i milioni di italiani orgogliosi del Paese.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
La parte anteriore della maglia è decorata con strisce luminose della bandiera nazionale con la parola "Italia" e il logo della Federcalcio italiana sulla parte superiore è in linea con il logo del marchio PUMA. L'anello generale della maglia è stampato con il ripetitivo motivo scuro del logo della Federcalcio italiana e le linee dei polsini blu navy possono essere definite il tocco finale di questa classica maglia bianca da trasferta, piena di eleganza.