Seconda maglia da trasferta del Tottenham Hotspur 2021/22

Nike e Tottenham Hotspur hanno lanciato oggi la terza maglia da calcio della squadra 2021-2022. La nuova maglia è ispirata ai giovani della comunità locale.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Nel 2019, lo studio d'arte locale Tottex e il team di design di Nike hanno fatto da mentore a 8 giovani designer. Attraverso una serie di seminari, sono stati in grado di esprimere ciò che il Tottenham significa per loro come regione. Ora, questa visione creativa è stata realizzata attraverso la seconda maglia da trasferta della nuova stagione

Questo kit contiene la stampa completa delle strade del Tottenham Hotspur. La maglia da calcio è una combinazione di viola e giallo brillante, che celebra la comunità N17 intorno allo stadio del club. C'è un'area giallo/verde brillante all'altezza della spalla destra e nell'angolo in basso a sinistra dell'uniforme.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
L'accattivante design viola celebra la vitalità della comunità N17 in cui si trova il club, e c'è anche un logo N17 all'interno del colletto.

In generale, la maglia tottenham 2022 è un design a base viola con una corsia a V, che si occupa della stampa del quartiere Tottenham Hotspur. Questa è una maglia significativa.

prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​