Serie A: la Roma batte la Juventus 1-0

Il 5 è proseguito il 25° turno del Campionato Italiano Calcio: la Roma ha battuto in casa la Juventus per 1-0.

Dopo l'inizio, le due parti hanno avuto offesa e difesa l'una con l'altra, ma per molto tempo non sono sbocciati altro che fiori. Al 44', lo juventino Danilo manda un assist: il colpo di testa di Rabiot viene bloccato dal portiere avversario Patricio, la palla rimbalza sul palo e vola fuori.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
La Roma ha sbloccato la situazione con un'ondata mondiale inaspettata al 53 '.Mancini ha ricevuto un passaggio di Christiane da fuori area, quindi ha tirato direttamente, la palla ha superato il portiere Szczesny e direttamente nell'angolo più lontano. Pochi minuti dopo la Juventus sfiora il pareggio, ma il tiro di Cuadrado colpisce il palo e salta fuori.

Con il progredire della partita, entrambe le parti hanno apportato alcune modifiche al personale e l'offensiva della Juventus si è intensificata. All'83' la Juventus batte un calcio d'angolo e Mancini sfiora l'autogol respingendo di testa, ma ancora una volta il palo impedisce alla "Vecchia Signora" di segnare.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Le statistiche "All Market" dell'Italia mostrano che nel primo turno di questa stagione, la Roma ha pareggiato 1-1 con la Juventus all'Allianz Stadium. L'ultima volta che la Roma è rimasta imbattuta contro la Juventus in campionato per due partite consecutive risale alla stagione 03-04, quando Capello ha allenato la Roma.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Fai attenzione, dopo, il nostro sito web elencherà maglia roma 2023 2024 per tutti.