Stivali d'oro europei: il terzo record di Cristiano Ronaldo

I cinque campionati principali sono tutti giunti al termine e Lewandre ha incoronato con successo la Scarpa d'Oro europea. Con la sua prestazione eccezionale in Bundesliga, ha segnato 41 gol in cima alla folla.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Messi e Cristiano Ronaldo hanno segnato 30 e 29 gol nei rispettivi campionati, vincendo ciascuno le scarpe d'oro del campionato. Per Ronaldo e Messi, questa non è una stagione di successo. Messi ha appena vinto un titolo di Copa del Rey, cosa che ha fatto criticare il Barcellona, che naturalmente non è soddisfatto.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
E Cristiano Ronaldo potrebbe essere anche peggio, la stagione ha già perso la speranza di vincere il campionato, nell'ultimo turno di campionato è difficile mantenere la qualificazione alla Champions League per la prossima stagione. Per Ronaldo questa è una stagione molto discutibile. Ma alla fine, Ronaldo voleva anche che tutti si mettessero alla prova con le proprie forze.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Ronaldo è diventato il primo giocatore nella storia del calcio a vincere scarpette d'oro in tre dei cinque campionati principali. Inoltre, è anche il primo giocatore nella storia a superare i 30 gol in una sola stagione in tre dei cinque campionati principali; e il primo nella storia di essere nei cinque maggiori campionati.Un giocatore che ha segnato 100 gol in tre squadre di campionato.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso​​
Il contratto di Cristiano Ronaldo con la Juventus scadrà la prossima estate e ci sono state molte voci su dove si trovasse prima. Per fortuna la maglia juve 2022 ha ancora l'ombra di Ronaldo. Cristiano Ronaldo ha scritto stamattina un lungo articolo che riassume il suo passato. Agli occhi di alcuni media e tifosi, questo sembra dire addio alla Juventus. Anche i tifosi vengono ad assaggiarlo!

maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso