Tutto è nel caos, la Serie A lotterà per 4 partite prima di rimescolare le carte

Il calcio italiano oggi è molto vivace.

Lo sfondo di tutta questa farsa è: l'Italia ha perso contro l'Inghilterra e dubita di poter partecipare alla Coppa dei Campioni.

Ogni cambiamento in Serie A in questa stagione fa battere forte il cuore. Dopo aver vinto questo spettacolare derby, l'Inter sembrava aver perso la determinazione nel continuare ad attaccare e gradualmente ha mostrato segni di stanchezza, permettendo al Milan di portarsi avanti di 2 punti. ha preso l'iniziativa. Il Napoli, che la scorsa stagione ha messo in mostra le proprie capacità vincendo il campionato, è ora uscito dalle prime quattro.

Per quanto riguarda la maglia roma 2024, che è piena di aspirazioni al campionato, recentemente ha incontrato alti e bassi e non vede l'ora di rientrare nelle prime sei posizioni.

Ieri pomeriggio la prima pagina della Gazzetta dello Sport recitava "Addio, nuova legge fiscale", e per un po' molti veterani si sono lamentati.

Ma voltandosi indietro, tutti i partiti hanno confermato che la nuova legge fiscale è ancora efficace nel campo del calcio, almeno per il momento.

Come tutti sappiamo, la maggior parte delle squadre di Serie A sono attualmente a corto di risorse finanziarie.

Partendo dalla premessa che le tasse sugli stipendi dei giocatori sono pagate dai club, il modo in cui molti club controllano ora i costi salariali è quello di sostituire i giocatori che non possono godere di benefici fiscali con giocatori che possono goderne.

Il terreno e l'ambiente del calcio italiano sono pessimi e, con queste premesse, il futuro dei nerazzurri è destinato ad essere pieno di spine. In un ambiente di vita nero c'è sempre una piccola luce blu di speranza: questo potrebbe essere il destino con cui l'Inter nasce e rimane immutato per tutta la sua vita.