UEFA Champions League: la Juventus perde contro il Porto 1-2

Stamattina presto la Champions League ha appena concluso una partita di Porto e Juventus. Molte persone pensano che sia un miracolo che il Porto possa entrare negli ottavi di Champions League e si ritiene che quest'ultima sia la squadra meno promettente agli ottavi di Champions League.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Tuttavia, proprio di recente, la Juventus campione in carica di Serie A è stata sconfitta dal Porto. Nella prima metà della partita, Ben Tancourt ha restituito il portiere e ha commesso un errore. Taremi ruba palla e poi affronta il gol. Nella ripresa Marega segna in area di rigore e Chiesa riceve un assist di Rabiot e segna un gol in area di rigore. A fine partita, la Juventus ha perso 1-2 contro il Porto in trasferta.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Questa è la storia della Juventus in Champions League, il gol nascosto più veloce nella ripresa. Nel primo tempo Bentancur, del valore di 46 milioni di euro, ha fatto la scelta sbagliata; nella ripresa la Juventus è stata nuovamente umiliata con otto difensori. Successivamente, Ronaldo ha allungato un dito per esprimere la sua insoddisfazione ai suoi compagni di squadra.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
L'ultima partita tra Juventus e Porto risale a 4 anni fa, e la Juventus ha battuto gli avversari 3-0 in due turni. Nella storia della battaglia tra le due squadre, la Juventus ha ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio, e questa partita ha subito la prima sconfitta nella storia delle due squadre. Il 9 marzo le due squadre si affronteranno al secondo turno. La Juventus può tornare in rimonta?
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Per maggiori informazioni sulla Champions League e sulla maglia juve 2021clicca qui.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso