UEFA Champions League: la Juventus perde contro il Porto 1-2
giovedì 18 febbraio, 2021
Stamattina presto la Champions League ha appena concluso una partita di Porto e Juventus. Molte persone pensano che sia un miracolo che il Porto possa entrare negli ottavi di Champions League e si ritiene che quest'ultima sia la squadra meno promettente agli ottavi di Champions League.

Tuttavia, proprio di recente, la Juventus campione in carica di Serie A è stata sconfitta dal Porto. Nella prima metà della partita, Ben Tancourt ha restituito il portiere e ha commesso un errore. Taremi ruba palla e poi affronta il gol. Nella ripresa Marega segna in area di rigore e Chiesa riceve un assist di Rabiot e segna un gol in area di rigore. A fine partita, la Juventus ha perso 1-2 contro il Porto in trasferta.

Questa è la storia della Juventus in Champions League, il gol nascosto più veloce nella ripresa. Nel primo tempo Bentancur, del valore di 46 milioni di euro, ha fatto la scelta sbagliata; nella ripresa la Juventus è stata nuovamente umiliata con otto difensori. Successivamente, Ronaldo ha allungato un dito per esprimere la sua insoddisfazione ai suoi compagni di squadra.

L'ultima partita tra Juventus e Porto risale a 4 anni fa, e la Juventus ha battuto gli avversari 3-0 in due turni. Nella storia della battaglia tra le due squadre, la Juventus ha ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio, e questa partita ha subito la prima sconfitta nella storia delle due squadre. Il 9 marzo le due squadre si affronteranno al secondo turno. La Juventus può tornare in rimonta?

Per maggiori informazioni sulla Champions League e sulla maglia juve 2021, clicca qui.
