Una partita prima, l'Inter è in cima alla lista

Nel 21 ° turno di Serie A, l'Inter ha sfidato in trasferta la Fiorentina. Questa è una gara tra due squadre con punti di forza molto diversi.

Nel primo tempo Handanovic parte alla grande e Barrera segna un tiro dalla distanza. Nella ripresa, Ashraf ha assistito e Perisic ha aggirato l'obiettivo. Dopodiché, Dragovic ha fatto tante belle parate e finalmente tutte. Alla fine della partita, l'Inter ha battuto la Fiorentina 2-0 in trasferta, e ancora una volta ha vinto Viola in campionato dopo 7 anni, e anche temporaneamente ha superato la classifica!

Questa è la seconda partita della squalifica di Conte. Non può guidare la squadra al suo fianco. Il vice allenatore dell'Inter Strini è in panchina. Il compito è trasmettere le indicazioni di Conte. Ha detto con franchezza a fine partita: “Conte siamo noi. Il leader, la formazione e il comando in loco devono seguire il suo consiglio ".

Nelle ultime tre partite dell'Inter, Conte ha utilizzato tre serie di piani per l'attaccante. Il 31 gennaio, nella partita di Serie A in cui l'Inter ha battuto il Benevento per 4-0, il binomio Lukaku e Lautaro si è comportato molto bene. Sono stati fissati tre obiettivi. Nell'andata della semifinale di Coppa Italia del 3 febbraio, Lukaku è squalificato per una partita. La combinazione dell'attaccante è stata sostituita da Lautaro e Sanchez. Anche se Lautaro ha segnato un gol, l'Inter è stata annullata dalla Juventus 1-2.

Nella partita contro la Viola gli attaccanti hanno utilizzato Lukaku e Sanchez. Sanchez ha partecipato a due gol, ha superato un buon gol al 31 ', il centrocampista Barrera ha segnato un'onda mondiale. Al 52 ° minuto, Sanchez ha lanciato un attacco con un passaggio dritto. La guardia di destra Ashraf ha fatto un passaggio e la guardia di sinistra Perisic ha segnato facilmente.

Il piano di Conte è ancora molto efficace. Dopo questa partita, la maglia inter 2021 è salita temporaneamente in vetta alla classifica. L'Inter ha ottenuto 14 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte in 21 turni di campionato e si è classificata prima con 47 punti. https://www.calciopocoprezzo.com/inter-milan-c-77_84.html