• Vendita maglia vintage bayern monaco online

Modello: Calcio-20201125
Il Bayern Monaco è la squadra più forte nella storia della Bundesliga e una squadra incredibile. Non solo hanno giocatori fantastici, ma anche un gruppo di fan appassionati. Storicamente, il Bayern è sempre stato il miglior club della Bundesliga e la sua maglia di casa è sempre stata dominata dal rosso. Oggi diamo un'occhiata alle maglie Knife del 1993 negli ultimi anni.


Maglia home del Bayern Monaco 1993-1994
Questa maglia del Bayern è anche dominata dal rosso e dal blu come ausiliario. Possiamo vedere dalla foto che ci sono tre strisce blu spesse in alto a sinistra e in basso a destra della maglia. I dettagli blu sono apparsi anche su maniche e scollo.
La maglia home del Bayern Monaco per la stagione 1995-96
La maglia del Bayern di questa stagione utilizza strisce rosse e blu come disegno principale. La maglia ha un colletto retrò bianco. A quel tempo, gli sponsor e i produttori del Bayern usavano il bianco.

Maglia home Bayern Monaco stagione 2000-2001
Anche la maglia del Bayern è principalmente rossa, con blu navy sulle maniche e sul colletto. Inoltre, le maniche e i colletti sono decorati con linee sottili bianche. Sulla maglia in bianco compaiono anche sponsor e produttori.

Maglia da campionato del Bayern 2001
La finale della UEFA Champions League 2001 si è svolta il 23 maggio 2001 allo Stadio San Siro di Milano, in Italia, per determinare il campione della UEFA Champions League 2000/01. La partita è stata giocata dalla squadra tedesca del Bayern Monaco contro la squadra spagnola del Valencia. Le due squadre hanno pareggiato 1: 1 entro il tempo legale, ma il Bayern ha vinto 5: 4 ai calci di rigore, diventando il primo campione di Champions League nel 21 ° secolo.

E questa maglia è quindi diventata una maglia storica. Vediamo che il design di questa maglia è vicino al design moderno. Oltre al rosso sulla maglia, il bianco ha avuto un ruolo nell'abbellimento.

Oltre a queste maglie retrò, il Bayern ha anche diverse maglie che vale la pena collezionare. Maglia del 120 ° anniversario del Bayern. Questa maglia ha un design semplice e un design retrò. Il colore principale è bianco + rosso. Il 27 febbraio di quest'anno segna il 120 ° anniversario del club del Bayern Monaco. Per questo motivo, il club lancerà anche la maglia del 120 ° anniversario per ricordare questo momento fondamentale. Il corpo principale della maglia adotta il design iniziale e la corrispondenza dei colori del Bayern Club, con una maglia bianca con scollo e maniche rosso scuro e una versione retrò dell'emblema della squadra.

Il Bayern Monaco Football Club ha anche lanciato una nuova maglia retrò chiamata "Retro 1928". Già dal nome si può sapere che il design della maglia a righe bianche e rosse in stile retrò è ispirato allo stile della maglia indossata dalla squadra nel 1928. Questa maglia retrò è stata creata dallo stesso Bayern Monaco Football Club, piuttosto che lanciata congiuntamente con Adidas. La maglia riproduce lo stile della maglia indossata dalla squadra nel 1928, e ripristina fedelmente il logo della squadra e il design del risvolto con lacci usati sulla maglia all'epoca, in modo che i tifosi del Bayern pensino a quelli indossati una volta quando la vedranno. Questa maglia combatte i predecessori dell'arena.

Quella sopra è la maglia vintage bayern monaco più collezionabile che abbiamo introdotto oggi. Mi chiedo quanti pezzi possiedi? O quanti pezzi vuoi acquistare? Puoi ottenerlo tramite il nostro calciopocoprezzo-shop.



Scegli un voto per questo prodotto.
1 stella è il minimo e 5 stelle sono il massimo.



Potrebbe anche interessarti...